piattaforma pagopa

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HO DIFFICOLTÀ NEL PAGAMENTO ON LINE DI UN AVVISO DAL PORTALE DEL CITTADINO, COSA POSSO FARE?

Ogni portale consente di segnalare una richiesta di assistenza direttamente dal sito tramite una form dedicata. Indicando la problematica riscontrata ed un recapito si verrà ricontattati per risolvere il problema.

HO UNA FORNITURA EXCEL MASSIVA, COME POSSO GENERARE UNA SERIE DI AVVISI PAGOPA SENZA DOVER INSERIRE LE POSIZIONI UNA ALLA VOLTA?

Dopo aver verificato che il servizio desiderato sia abilitato al caricamento massivo si può caricare il file excel online tramite la specifica funzionalità di backoffice, oppure inviare il file via email a supporto.pa@argentea.it

HO UNA POSIZIONE PAGOPA CHE È STATA PAGATA, MA DAL PORTALE DI BACKOFFICE RISULTA NON PAGATA, PERCHÈ?

Normalmente una posizione pagata viene segnalata come pagata entro 24h a partire dal momento del pagamento. Nel caso segnalato potrebbe essere in ritardo la ricevuta telematica RT sul nodo dei pagamenti oppure, più probabilmente, potrebbe trattarsi di un pagamento con assenza di RPT/RT, l'informazione del pagamento arriverà con il flusso di riversamento, circa 2-3 giorni dopo il pagamento effettivo.