Benvenuti,
come possiamo aiutarvi?
Servizio di assistenza tecnica specializzato nelle dinamiche della Pubblica Amministrazione locale e sanità.
Efficienza e sicurezza, a servizio della PA.
Digitalizzare la Pubblica Amministrazione significa renderla più agile e più vicina alle esigenze dei cittadini. È qui che entriamo in gioco noi.
SUPPORTO REMOTO
Ricevi supporto tecnico tramite l'applicazione TeamViewer QuickSupport.
Consenti ad un nostro operatore di accedere, controllare e visualizzare in remoto il tuo computer per una soluzione rapida al problema riscontrato. Protezione garantita grazie alla connessione sicura con la codifica di sessione AES a 256 bit.
CUSTOMER SERVICE DESK
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00
22.01.2024 - A4PASiope+ e A4HealthSiope+ Comunicazione 2/2024 Banca d'Italia: indisponibilità dei servizi SIOPE+ di produzione.
Gentile Cliente,
segnaliamo una nuova comunicazione di Banca d'Italia relativa ad un fermo servizio programmato.
15.01.2024 - A4PASiope+ e A4HealthSiope+ Comunicazione 1/2024 Banca d'Italia: rilascio in ambiente di produzione dei nuovi controlli applicativi (cfr. “Regole tecniche per il colloquio telematico di Amministrazioni pubbliche e Tesorieri con SIOPE+” versione 11).
Gentile Cliente,
segnaliamo una nuova comunicazione di Banca d'Italia relativa ad un fermo servizio programmato.
02.01.2024 - A4PASiope+ e A4HealthSiope+ Comunicazione 12/2023 Banca d'Italia "Indisponibilità dei servizi SIOPE+ di collaudo e produzione "
Gentile Cliente,
segnaliamo una nuova comunicazione di Banca d'Italia relativa ad un fermo servizio programmato.