Incident Management
Il servizio di Call Center è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00.
Le richieste pervenute telefonicamente vengono censite dall'operatore di Help Desk su apposito CRM.
In alternativa è possibile inoltrare la segnalazione in qualsiasi momento inviando una e-mail all'indirizzo supporto.pa@argentea.it.
La segnalazione verrà registrata automaticamente nel nostro sistema di Ticketing, che notificherà al mittente il codice identificativo assegnato alla richiesta e relative informazioni.
Per monitorarne lo stato è possibile accedere, previa registrazione, al portale Help Center.
Argentea si impegna a prendere in carico la segnalazione entro 3 ore lavorative, e a chiuderla entro 24 ore.
Per maggiori dettagli sui Livelli di Servizio consulta la sezione SLA - (Service Level Agreement)
Gestione privacy dati
I dati dei clienti, gestiti dagli applicativi A4PA, sono residenti su server dislocati sul territorio nazionale. I dati inviati per richieste di assistenza sono salvati su server dislocati sul territorio dell’Unione europea.